VCO Note Azzurre

Home 9 Annulla iscrizione NewsLetter

Ciao 

Ehi, abbiamo notato che stai per abbandonarci come una patata bollente in una partita di gioco delle sedie! 

Ricordi quando eravamo come due piselli in un baccello, tu e noi? Era tutto rose e fiori, o forse broccoli e cavolfiori, dato che parliamo di newsletter. Abbiamo riso insieme, abbiamo cantato insieme, ci siamo divertiti insieme. Ma ora, come un disco rotto che ripete sempre la stessa canzone, sentiamo che forse è arrivato il momento di dire addio.

Ehi, capiamo! La tua casella di posta è come un armadio troppo pieno di abiti che non indossi mai. È piena di email che finiscono dritte dritte nella cartella “da leggere dopo la pensione”. E se il tuo obiettivo nella vita è non essere sepolto sotto una montagna di email, ti comprendiamo alla grande!

Ma prima di andare, permettici di condividere un piccolo segreto: se ci lasci, perderai tutti i nostri cantanti emergenti! Sì, hai letto bene! Non sentirai più i nostri racconti sulle avventure digitali, sulle disavventure informatiche e sui drammi da tastiera. Sarà come perdere il finale della tua serie TV preferita!

In ogni caso, anche se stai per svanire nel nulla digitale, ti ringraziamo per il tempo che hai trascorso con noi. E se mai cambiassi idea, saprai sempre dove trovarci, come quel vecchio paio di calzini che hai dimenticato nel fondo del cassetto.

Quindi, in questo momento di commiato, ti mandiamo un saluto digitale caloroso e un abbraccio virtuale! Che tu stia andando verso nuovi orizzonti o solo cercando di liberare un po’ di spazio nella tua casella di posta, ricorda che i tuoi amici di VCO Note Azzurre sono qui per te, pronti a condividere una risata, un pianto o un emozione ogni volta che ne hai bisogno.

In bocca al lupo per tutto quello che farai dopo questo addio digitale! E ricorda, se un giorno ti troverai a pensare a noi, saremo qui, pronti a darti il benvenuto a braccia aperte (o meglio, a email aperte)!

Con tanto affetto digitale,

Il Team di VCO Note Azzurre Che Non ti dimenticherà MAI!

P.S. Se vuoi cancellarti veramente, inserisci la tua Mail e premi disiscrivit. Ma sappi che un pezzo del nostro cuore digitale se ne andrà con te!

    VCO Note Azzurre